Documenti

Documenti

I nostri impegni per la qualità del servizio di teleriscaldamento. 

Condizioni generali di allacciamento alla rete di teleriscaldamento. 

Condizioni generali di fornitura del servizio di teleriscaldamento. 

Informativa privacy

Modulistica

I moduli vanno compilati e consegnati allo sportello oppure inoltrati via mail, posta o fax

Modulo per inoltrare segnalazioni, reclami, suggerimenti, richieste di informazioni o di verifiche. 

Richiesta di preventivo per la realizzazione di nuovi allacciamenti o modifiche su impianti esistenti. 

Richiesta di realizzazione di un nuovo allacciamento (da utilizzare solo dopo approvazione del preventivo di allacciamento). 

Richiesta di installazione di sottostazione per un impianto già allacciato alla rete del teleriscaldamento. 

Richiesta di attivazione di una sottostazione già installata. 

Richiesta di trasferimento della fornitura dall'attuale intestatario del contratto ad un nuovo utente. 

Richiesta di riattivazione di una fornitura, già disdetta dal precedente intestatario, per un nuovo utente. 

Richiesta di disattivazione della fornitura da parte dell'utente. 

Richiesta di disconnessione definitiva dalla rete del teleriscaldamento da parte del proprietario dell'immobile. 

Per la presentazione di documenti da parte di persona diversa dal richiedente/titolare dell'utenza.