Villanova Energia

Il nostro impegno per la qualità

Villanova Energia si impegna a fornire il miglior servizio curando alcuni elementi fondamentali:

Standard di qualità

La qualità del servizio è monitorata attraverso alcuni parametri, stabiliti tenendo conto anche dei requisiti fissati dall’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA):
  • standard generali: riguardano il complesso delle prestazioni
  • standard specifici: riguardano le singole prestazioni
TABELLA STANDARD DI QUALITÀ
tipologiadescrizionestandard
generaletempo di emissione preventivo per lavori semplici10 giorni lavorativi nel 90% dei casi
generaletempo di emissione preventivo per lavori complessi30 giorni lavorativi nel 90% dei casi
specificotempo di esecuzione lavori semplici15 giorni lavorativi
specificotempo di esecuzione lavori complessientro la data indicata nel preventivo
specificotempo di attivazione fornitura7 giorni lavorativi
specificotempo di disattivazione fornitura5 giorni lavorativi
specificotempo di riattivazione fornitura5 giorni lavorativi
specificotempo di riattivazione dopo sospensione per morosità2 giorni feriali
specificotempo di scollegamento20 giorni lavorativi
specificopreavviso per sospensione programmata - inverno48 ore
specificopreavviso per sospensione programmata - estate24 ore
specificomessa in sicurezza in situazioni di pericolo180 minuti
specificointervento per guasto bloccanteentro il giorno lavorativo successivo
specificointervento per guasto non bloccantesu appuntamento
specificonuovi contratti5 giorni lavorativi
specificodisdette5 giorni lavorativi
specificovolture 5 giorni lavorativi
specificosubentri5 giorni lavorativi
specificotempo di avvio verifica di correttezza consumi15 giorni solari
specificotempo di risposta a reclami scritti30 giorni solari
specificotempo di risposta a richieste scritte di informazioni30 giorni solari

Info

SPORTELLO CLIENTI
Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:15

SERVIZIO CLIENTI
0421 246163
da lunedì a venerdì 8:30-12:30 e 13:30-17:30
info@villanovaenergia.it

    SEGNALAZIONE EMERGENZE E GUASTI

  • 800.999.601

Chi siamo

Villanova Energia
Comune di Fossalta di Portogruaro

Teleriscaldamento

Il teleriscaldamento sfrutta il calore prodotto dalla centrale a biomassa per produrre acqua calda che porta fino alle utenze.
Maggiori informazioni

Copyright 2020 – Villanova Energia - Tutti i diritti sono riservati.
// 11/08/2017- Google Analytics