Villanova Energia

Documenti



I nostri impegni per la qualità del servizio di teleriscaldamento.



Condizioni di fornitura del servizio di teleriscaldamento.



Informativa sul trattamento dei dati personali.

Modulistica

I moduli vanno compilati e consegnati allo sportello oppure inoltrati via mail, posta o fax



Modulo per inoltrare segnalazioni, reclami, suggerimenti, richieste di informazioni o di verifiche.


Richiesta di preventivo per la realizzazione di nuovi allacciamenti o modifiche su impianti esistenti.


Richiesta di realizzazione di un nuovo allacciamento (da utilizzare solo dopo approvazione del preventivo di allacciamento).



Richiesta di installazione di sottostazione per un impianto già allacciato alla rete del teleriscaldamento.



Richiesta di attivazione di una sottostazione già installata.


Richiesta di trasferimento della fornitura dall'attuale intestatario del contratto ad un nuovo utente.


Richiesta di riattivazione di una fornitura, già disdetta dal precedente intestatario, per un nuovo utente.



Richiesta di disattivazione della fornitura da parte dell'utente.


Richiesta di disconnessione definitiva dalla rete del teleriscaldamento da parte del proprietario dell'immobile.



Per la presentazione di documenti da parte di persona diversa dal richiedente/titolare dell'utenza.

Info

SPORTELLO CLIENTI
Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 12:15

SERVIZIO CLIENTI
0421 246163
da lunedì a venerdì 8:30-12:30 e 13:30-17:30
info@villanovaenergia.it

    SEGNALAZIONE EMERGENZE E GUASTI

  • 800.999.601

Chi siamo

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Comune di Fossalta di Portogruaro

Teleriscaldamento

Il teleriscaldamento sfrutta il calore prodotto dalla centrale a biomassa per produrre acqua calda che porta fino alle utenze.
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